Perché diventare soci dell’associazione Mind The Gaps?

Perché ogni piccolo gesto è significativo, e noi abbiamo bisogno di numerose risorse per portare avanti le nostre attività di alfabetizzazione culturale.

Come si diventa soci di Mind The Gaps?

In maniera veloce ed ecologica: si compila qui la domanda e si consegna tramite email (o a mano) e poi si effettua il pagamento online con Paypal.

Quali vantaggi offre, diventare socio dell’associazione Mind The Gaps?

Primo tra tutti, impegnarsi a condividere obiettivi e finalità dello statuto. E poi, numerosi altri benefit: diritto di precedenza alla partecipazione alle attività associative, accesso alla repository online con le risorse create dai soci, possibilità di promuovere nuove attività, contribuire alla redazione della newsletter periodica, fruire di eventuali convenzioni che verranno attivate, e molto altro ancora.

Per tutti questi motivi, la quota associativa annuale minima 2019 è pari a 10 € ed è valida per tutto l’anno solare 2019.
La quota associativa minima è indispensabile per essere considerati soci ordinari (con tutti i diritti e i doveri che ne conseguono) ed è una forma di sostegno all’associazione Mind The Gaps: diventare soci non dà diritto in nessun caso ad utilizzare il logo dell’associazione o agire in sua rappresentanza.
Se vuoi diventare socio, segui la procedura qui.

Contattaci

Cambia testo se non leggible captcha txt

Start typing and press Enter to search